ADDIO AL CELIBATO: CHE FESTA!!!
Salve gente! Mi chiamo Giorgio R. e i ragazzi di SwissNitroRacing mi hanno chiesto di raccontarvi la mia esperienza con loro.
Mi sono sposato il 16 luglio. Lo so che molti mi staranno dicendo “e chissenefrega!” o addirittura “condoglianze!” ma lasciate che vi racconti e poi giudicate.
Premetto raga che io sono un grande spiattellatore di gomme nei trackdays e mi sono sempre divertito col gruppo dei miei amici nei weekend nei vari circuiti. Se a questo ci aggiungiamo la gelosia della attuale mia moglie e all’epoca fidanzata capite senz’altro la scelta dei miei amici.
Infatti i miei amici hanno contattato la SwissNitroRacing per email nel mese di maggio e subito sono stati ricontattati, con loro hanno parlato della possibilità di organizzarmi un addio al celibato in pista. Da subito, quelli della SwissNitroRacing si sono dimostrati molto gentili, in particolar modo il Sig. Roberto.
Dopo aver fissato un budget al quale hanno partecipato i miei amici e i miei parenti hanno iniziato ad organizzarmi il tutto. Naturalmente io ero all’oscuro di tutto, infatti era il mio amico Gianca, che ancora ringrazio, ad occuparsi di seguire le cose.
Arriva la data fatidica dell’8 luglio, alla mattina alle 8.00 sento un clacson sotto casa mia, mi affaccio curioso e vedo un enorme macchina americana (limousine). Scende il Gianca e io dico “non ci posso credere” convinto che mi stessero portando a qualche festino che avrei dovuto giustificare alla mia futura moglie. Una volta salito invece la lunga auto coi vetri neri prende l’autostrada, li il Gianca mi benda e io scopro il tutto una volta arrivato sul circuito. Li trovo tutti i miei amici e miei parenti con lo staff di Swiss Nitro Racing e 5 ragazze dello staff alte almeno 1.80 senza tacchi. Queste mi portano nei box a visionare dei mostri di BMW gt cup pazzeschi, penso fra me e me “tanta roba” ma è veramente tutta per me??…non ci posso credere. Lo staff di SwissNitroRacing mi spiega come si svolgerà la giornata, io rimango stralunato mentre tutti intorno a me mi fanno festa.
Piccolo rinfresco con colazione e poi subito briefing, visione delle auto e degli allestimenti e spiegazioni tecniche e subito via coi turni dove hanno partecipato anche i miei amici. Giri liberi per familiarizzare con le auto. Già solo accederle e sentirne il rombo…” raga vi assicuro che è stato una cosa fichissima!”.
Poi siamo passati ai giri cronometrati, e li che risate…vedendo il tempo pensavamo che il Piero si fosse fermato all’autogrill!!
Sempre accompagnati da belle ragazze ci siamo fatti fare delle foto ed è arrivata un battibaleno l’ora di pranzo. Mangiato un boccone leggero e via subito ancora in pista. Nel primo pomeriggio abbiamo fatto gara di velocità nei cambi gomme…che disastro. Certamente ho capito che non è facile! E abbiamo concluso la giornata sul piazzale con la guida bendata tra i birilli. Io ho fatto un disastro anche perché il Gianca dirige da far pena!!!
Non voglio tenervela lunga raga ma se pensate ad un evento contattate Swiss Nitro Racing, non spendete una fortuna (questo mi han detto i miei) e vi divertite un sacco! Grazie ancora, sarà un ricordo indelebile nella mia mente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.