Alfa RomeoBlog SwissNitro

Alfa Romeo 167

Alfa Romeo 167 è un render realizzato dal designer e creatore digitale Mirko del Prete che ha immaginato quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura ammiraglia della casa automobilistica del Biscione. La vettura potrebbe arrivare nel 2027 anno in cui lo storico marchio milanese ha annunciato il lancio di una nuova berlina di grandi dimensioni che a quanto pare non sarà un SUV vero e proprio e che potrebbe avere dunque l’aspetto che vi mostriamo in questo render.

Alfa Romeo 167 o come si chiamerà questa vettura avrà un ruolo molto importante all’interno della gamma della casa automobilistica milanese che intende diventare un brand premium globale. Per raggiungere questo obiettivo dovrà definitivamente conquistare il mercato auto americano dove Alfa Romeo non ha mai raggiunto traguardi importanti finendo per rimanere molto lontana come numeri dalle rivali tedesche e non solo.

Youtube ADV

Mirko del Prete ha ipotizzato ben due versioni della nuova Alfa Romeo 167: una versione berlina e una versione sportwagon. Vedremo se sarò questo l’aspetto di questa futura top di gamma della casa milanese oppure no. Già nei prossimi anni potrebbero arrivare in proposito importanti indizi. Al momento sappiamo solo che nelle future auto del Biscione troveremo elementi di design visti nel SUV Tonale e anche nella nuova 33 Stradale.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?