Alfa Romeo Giulia GTAm con un restyling in versione Tonale
Alfa Romeo Giulia GTAm è sicuramente la versione più estrema che sia mai stata realizzata della berlina di segmento D del Biscione. La vettura prodotta in edizione limitata e pensata per la pista è andata a ruba letteralmente. Sono in molti a chiedere a gran voce ad Alfa Romeo di lanciare una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm magari dopo che il restyling di Giulia sarà stato portato finalmente sul mercato.
A proposito di un restyling di Alfa Romeo Giulia GTAm, nelle scorse ore su Instagram il designer Andras Veres ha deciso di pubblicare la sua ipotesi di come potrebbe cambiare questa vettura in caso di restyling. Guardando questa immagine appare subito evidente che la vettura del Biscione sia stata immaginata con alcune modifiche che fanno un chiaro riferimento a quelle che sono le caratteristiche estetiche della nuova Alfa Romeo Tonale, ultima novità per la gamma del Biscione.
Infatti i gruppi ottici e la firma luminosa dell’auto ritratta in questo render sono praticamente tali e quali quelli di Alfa Romeo Tonale. Anche la forma del cofano e i cerchi in lega sembrano derivare dal nuovo SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione. Per il resto l’aspetto di questa Alfa Romeo Giulia GTAm è rimasto lo stesso della vettura attuale.
Ricordiamo che questa particolare versione di Giulia dispone di un motore V6 biturbo da 2.9 litri potenziato rispetto a quello di Giulia Quadrifoglio. Questo infatti dispone di 540 cavalli ben 30 in più di quella versione. Vedremo dunque se il Biscione prenderà ispirazione da questo render per lanciare nei prossimi anni una nuova versione sempre in edizione limitata della sua famosa auto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.