Alfa Romeo Giulia Sportwagon
Nelle scorse ore il designer e artista digitale Kelsonik ha pubblicato un altro render che immagina l’aspetto della ipotetica Alfa Romeo Giulia Sportwagon dopo il restyling che la vettura della casa automobilistica del Biscione ha ricevuto nei giorni scorsi. L’autore di questo render nei giorni scorsi aveva già pubblicato un render di questo veicolo che mostrava la parte anteriore dell’auto. Adesso invece è stata mostrata come cambierebbe la parte posteriore. Questa come sappiamo è quella che ha ricevuto meno cambiamenti.
Infatti le principali novità di Alfa Romeo Giulia restyling riguardano la zona anteriore resa molto più simile nell’aspetto a quella del recente SUV Alfa Romeo Tonale. Sono in molti a credere che la mancanza di una simile variante nella gamma della berlina di segmento D del Biscione sia costata cara ad Alfa Romeo che non ha potuto fare con la sua auto seria concorrenza alle rivali tedesche di Audi, BMW e Mercedes che potevano vantare gamme molto più estese.
In molti si augurano che con la seconda generazione di questa auto possa essere colmata questa lacuna e possa esserci spazio anche per una Alfa Romeo Giulia Sportwagon. Imparato non ha escluso del tutto questa possibilità limitandosi però a dire che l’utilizzo delle nuove piattaforme di Stellantis per auto elettriche consentiranno alla casa automobilistica milanese di potersi sbizzarrire con i tipi di carrozzeria delle auto del futuro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.