Alfa Romeo Giulia Sportwagon, nuovo render!
Alfa Romeo Giulia Sportwagon tra le auto del Biscione che non sono arrivate sul mercato continua ad essere una delle più rimpiante. Lo dimostra il fatto che i render e i video che ipotizzano questo modello sono gettonatissimi sul web. L’ultimo caso è quello del canale YouTube di 2NCS che già nei giorni scorsi su Instagram aveva mostrato un’altra ipotesi relativa sempre a questo modello.
2NCS ha deciso adesso di fare sul serio realizzando un vero e proprio video render in cui mostra tutte quelle che sarebbero le caratteristiche di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon. La vettura purtroppo difficilmente sarà prodotta anche con la seconda generazione dato che se ne vendono sempre di meno e ormai solo in Europa questo tipo di auto sembra avere ancora estimatori.
Nonostante ciò 2NCS ha mostrato la sua versione su YouTube. Si tratta di una versione molto sportiva e “muscolosa” di Alfa Romeo Giulia Sportwagon qui immaginata nalle versione top di gamma Quadrifoglio. Questo render prende come punto di partenza la versione “normale” di Giulia recentemente aggiornata.
Tuttavia in questa creazione digitale notiamo anche spunti di altri modelli. Ad esempio i fari anteriori presentato lo stesso layout del SUV Alfa Romeo Tonale, mentre i paraurti sembrano essere presi in prestito direttamente da Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm.
Le luci posteriori, in questo render sono diverse da quelle viste nel facelift e sembrano avere una grafica ispirata sempre al SUV Tonale. Il risultato finale è sicuramente molto interessante. Peccato solo per il nome dato a questo render “Giulia Touring”. Infatti a nostro avviso, considerata la storia del Biscione, è più appropriato Sportwagon.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.