Alfa Romeo Stelvio restyling
Alfa Romeo Stelvio restyling dovrebbe essere una delle prossime novità ad arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione insieme all’aggiornamento della berlina Giulia. Si vocifera che entro la fine del 2022 le due nuove auto “rinfrescate” nell’aspetto saranno presentate. Si tratterà di lievissimi aggiornamenti tanto che più di qualcuno parla di facelift piuttosto che di restyling. Ciò sembra evidente guardando le recenti foto spia che di questi due modelli del Biscione sono apparse sul web.
Il restyling si dovrebbe limitare a paraurti, fari e mascherina anteriore mentre il resto del SUV dovrebbe rimanere uguale. Si dice anche che Alfa Romeo Stelvio restyling riceverà alcune modifiche all’abitacolo come ad esempio un nuovo quadro strumenti digitale. Questo in attesa della nuova generazione del primo SUV nella storia di Alfa Romeo che, secondo quanto riportano i soliti bene informati, nel 2026 dovrebbe debuttare.
La futura generazione del modello al contrario di questo restyling dovrebbe rivoluzionare l’aspetto del veicolo che cercherà di differenziarsi maggiormente dagli altri SUV che nel frattempo avranno arricchito la gamma dello storico marchio milanese, come Tonale e Brennero, senza dimenticare il futuro E-SUV che debutterà nel 2027.
A proposito di Alfa Romeo Stelvio restyling qui vi mostriamo un nuovo render dell’artista digitale Nikita Chuicko meglio conosciuto con il soprannome di Kelsonik che nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram la sua nuova ipotesi di quello che potrebbe essere l’aspetto di questo atteso modello di Alfa Romeo quando finalmente arriverà sul mercato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.