Alfa Romeo Tonale Carabinieri
Alfa Romeo Tonale Carabinieri potrebbe essere il prossimo modello della casa automobilistica del Biscione dedicato alle forze dell’ordine italiane. Del resto il binomio Alfa Romeo e forze dell’ordine italiane è un qualcosa che ormai dura da diversi decenni e difficilmente verrà meno in futuro. Dunque sembra probabile che in futuro anche l’ultima novità della casa automobilistica del Biscione possa entrare a far parte della flotta di auto a disposizione di Polizia e Carabinieri.
A proposito di questa possibile futura versione di Tonale oggi vi mostriamo un render, tratto da un video pubblicato su YouTube dal canale di Rons Rides. Questo prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di un futuro Alfa Romeo Tonale Carabinieri. Molto probabilmente la versione pensata per i Carabinieri potrebbe essere dotata del motore 1.5 T4 Firefly mild hybrid da 160 CV oppure del propulsore diesel 1.6 capace di erogare 130 CV.
Tra le altre caratteristiche che Alfa Romeo Tonale Carabinieri dovrebbe possedere, oltre ovviamente la consueta livrea con i colori dell’arma, segnaliamo la presenza di parabrezza, cristalli e portiere blindate (livello B4), e la protezione antiscoppio del serbatoio. Sicuramente un’ipotesi suggestiva ed interessante che in un futuro non troppo lontano potrebbe diventare realtà.
A proposito di Alfa Romeo Tonale, il mese prossimo dovrebbe arrivare finalmente sul mercato la versione di lancio che forse si chiamerà “Edizione Speciale.” Inoltre dal 4 giugno il nuovo SUV di segmento C dello storico marchio milanese dovrebbe essere disponibile con la gamma al completo in concessionaria. Vedremo dunque a proposito di questo modello di Alfa Romeo, che sarà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano, quali altre novità arriveranno nelle prossime settimane.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.