Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio potrebbe essere realizzato ad una condizione
Dopo la grande presentazione di Alfa Romeo Tonale, il SUV dopo quasi 3 anni ha fatto il suo debutto ufficiale. La vettura rappresenta una sorta di nuovo inizio per la casa automobilistica del Biscione che nei prossimi anni proverà a rilanciarsi in grande stile nel segmento premium del mercato auto. A proposito di questo modello in tanti ieri si sono chiesti se ci sarà mai spazio nella gamma del modello per una Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio.
Parlando con la rivista australiana Drive.com.au, il product manager globale della casa automobilistica Daniel Tiago Guzzafame non ha escluso la possibilità che in futuro possa arrivare Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio. Il dirigente del Biscione ha detto che Alfa Romeo ci sta già pensando ma che questa versione del SUV arriverà solo nel caso in cui si trovi una soluzione che possa garantire al modello in questione prestazioni che siano all’altezza del famoso logo.
Così come aveva già dichiarato lo stesso CEO Jean-Philippe Imparato, Guzzafame ha anche detto che una versione Quadrifoglio sarà presa in considerazione per ogni nuovo modello che sarà proposto nei prossimi anni dallo storico marchio milanese ma sarà portato sul mercato solo se il progetto risulterà abbastanza convincente. Questa ovviamente sarebbe la nuova top di gamma di Tonale. Se si farà inoltre quasi certamente sarà ibrida.
Qui vi mostriamo un render ad opera di X-Tomi Design che ipotizza l’aspetto di una eventuale Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio. Vedremo dunque a proposito di questa attesa variante di Tonale quali novità trapeleranno dalla casa milanese nei prossimi mesi e soprattutto se ci sarà davvero speranza di vederla un giorno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.