Anomalya, la supercar made in Italy che promette di esaltare il piacere di guida
Si chiama Anomalya la nuova supercar nata a Capannori, vicino Lucca, dalla lunga esperienza di Sly Garage. La promettente e inedita supercar “made in Italy” svela look e caratteristiche in vista della presentazione pubblica che avverrà a febbraio al Grand Hotel Des Anglais di Sanremo nella settimana del Festival della Canzone Italiana.
Anomalya, che nasce da un’idea trentennale di Sly Soldano maturata quattro anni fa nella Sly Garage Factory, è una supercar che punta al ritorno alle origini del piacere di guida, evitando di seguire il trend elitario delle supercar moderne, ma mirando ad offrire una sportiva in grado di riscoprire la vera essenza, rinunciando a qualsiasi tipo di “filtro” tra conducente e vettura, una supercar costruita su misura per i gentleman driver e il loro divertimento.
La supercar Anomalya, che combina il piacere di guida delle supercar anni ’90 con tecnica, materiali e tecnologia dei giorni nostra, punta a distinguersi dalla massa, come del resto anticipa col suo nome. Un’auto anomala, “non conforme”, che viene definita da chi l’ha costruita come l’auto in grado di incarnare la massima espressione di “giocattolo per adulti”.
In attesa di scoprirla meglio a Sanremo, Sly Garage ha rilasciato i primi dettagli della supercar. Anomalya è decisamente leggera, con un peso di 1.080 chilogrammi. Promettendo un piacere di guida esaltante, questa nuova supercar nata nel cuore della Toscana dichiara prestazioni di assoluto valore: accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e velocità massima di 270 km/h.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.