Aston Martin DBS 770 Ultimate
L’attuale DBS è presente sul mercato ormai dal 2018. Nel corso degli ultimi anni sono state lanciate diverse versioni per mantenerla allettante. Ora, la casa automobilistica di Gaydon presenterà una nuova variante con il nome di Aston Martin DBS 770 Ultimate.
Pare che questa special edition segnerà la fine della popolare targhetta. Purtroppo, Aston Martin ha fornito soltanto pochissime informazioni sulla DBS 770 Ultimate, ma ha pubblicato un breve video teaser su YouTube che ci dà un’idea di cosa aspettarci.
Per il momento sappiamo che la nuova vettura svilupperà 770 CV di potenza (come suggerisce anche il nome), sarà incentrata sulla dinamica di guida e avrà un design raffinato. Inoltre, sarà prodotta in soli 499 esemplari e debutterà all’inizio del 2023.
Presumiamo che sotto il cofano della supercar ci sarà un motore V12 biturbo da 5.2 litri. Parliamo dello stesso propulsore proposto dalla DBS Superleggera 007 Edition, in cui eroga 725 CV e 900 Nm. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,4 secondi mentre la velocità massima è pari a 340 km/h.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori dettagli sulla nuova Aston Martin DBS 770 Ultimate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.