Aston MartinBlog SwissNitro

Aston Martin DBS Superleggera e Vantage 007 Limited Edition

Oh, non è un brutto spettacolo per iniziare la giornata, vero? Aston Martin ha annunciato un paio di nuove supercar in edizione speciale prima dell’uscita del 25 ° film di James Bond, No Time To Die, ed eccole qui.

Youtube ADV

Cominciamo con la più potente del gruppo. La DBS Superleggera; quel magnifico bruto da 5,2 litri con motore V12 da 715 CV che racchiude la coppia più alta di qualsiasi Aston stradale costruita.

Non c’è più potenza in offerta per questa edizione speciale (non ne hai bisogno), ma c’è una speciale verniciatura ‘Ceramic Grey’, insieme a specchietti in fibra di carbonio di colore nero, splitter CF, diffusore CF e CF posteriore Aeroblade II ‘.

Naturalmente, ottieni i distintivi dell’arco e dello spoiler posteriore 007, insieme a ruote da 21 pollici diamantate nere lucide. All’interno, ci viene detto che è “minaccioso”: ci sono pelle nera e dettagli rossi e un po’ di marchio 007 sparsi per il luogo. Un bell’ambiente per riflettere sui Euro 309.753 che hai speso per un’auto cinematografica. Tuttavia, sarai solo una delle 25 persone a possedere una 007 DBS Superleggera, quindi è tutto.

La prossima è la 007 Aston Martin Vantage, qui ispirata alla V8 Aston apparsa in The Living Daylights del 1987 e quella che compare anche in No Time To Die. Ancora una volta, è grigia (il cielo di Londra si chiama), Con una griglia anteriore in rete su misura e una cornice cromata. Il diffusore su questa macchina è giallo, e devi assolutamente scegliere gli sci e il portasci per riecheggiare Timothy Dalton.

È tutto molto lunatico all’interno (di nuovo), con pelle nera, cromo scuro e ancora più marchio 007. Abbassa l’aletta parasole e i nerd di Bond apprezzeranno la frequenza della stazione radio ricamata di 96.60 FM, la frequenza della polizia russa usata da Bond in The Living Daylights. Ci sono riferimenti cinematografici dappertutto.

In effetti, più cose come questa includono un paio di “fori a f” per violoncello sugli schienali dei sedili in fibra di carbonio (di nuovo, da The Living Daylights) e una targa di gadget incisa al laser che fa riferimento alle varie armi usate da Bond nel film. Questo ti costerà Euro 178.730e Aston ne costruirà 100.

“Creare un’edizione 007 è sempre una sfida entusiasmante mentre lavoriamo per sviluppare e modellare un’auto che incarni la leggenda di James Bond”, spiega il capo creativo di Aston Marek Reichman. “È un onore applicare alle nostre auto sportive uno stile ispirato a 007 attentamente valutato, che offre ai nostri clienti l’opportunità di possedere un pezzo unico di storia sia cinematografica che automobilistica.”

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?