Aston Martin DBX Mansory
Aston Martin ha lanciato il suo primo SUV chiamato Aston Martin DBX circa 3 anni fa. Recentemente, Mansory ha introdotto una versione rinnovata e personalizzata del veicolo.
Dal punto di vista estetico, il super SUV è stato dotato di un body kit completo realizzato in fibra di carbonio. Comprende un componente aggiuntivo per il paraurti anteriore inferiore e altre due parti intorno alle prese d’aria laterali.
Gli inserti aggiuntivi sui parafanghi anteriori e sulle portiere, così come le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le minigonne laterali più ampie, sono altri elementi distintivi.
I supporti del paraurti posteriore si trovano su entrambi i lati del diffusore più esteso. Invece del logo Aston Martin sul portellone, ci sono dettagli in fibra di carbonio. In aggiunta, è presente un’ala prominente e uno spoiler più ampio sopra il parabrezza.
Lateralmente, il DBX personalizzato da Mansory sfoggia cerchi di dimensioni superiori rispetto a quelli standard mentre sul retro si notano nuovi scarichi posizionati al centro del diffusore.
Per quanto riguarda le prestazioni, l’Aston Martin DBX modificato è dotato di un motore V8 biturbo da 4 litri di derivazione Mercedes-AMG, in grado di erogare 800 CV di potenza e 1000 Nm di coppia massima. Supera addirittura il DBX707 top di gamma. La velocità massima raggiunge i 325 km/h mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,8 secondi.
Nella versione di serie, il super SUV offre 550 CV di potenza massima e 700 Nm di coppia massima, consentendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e una velocità massima di 291 km/h. Accanto al V8, è presente un cambio automatico a 9 rapporti e la trazione integrale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.