Aston MartinBlog SwissNitro

Aston Martin Vantage

Nonostante sia presente sul mercato dal 2018, Aston Martin ha intenzione di rimpiazzare la sua Aston Martin Vantage con una vettura nuova di zecca. In base ai recenti avvistamenti, la casa automobilistica britannica prevede di seguire il design adottato sulla nuova DB12.

Un esempio è l’ampia griglia frontale, che distinguerà la nuova sportiva dalla precedente Vantage. Inoltre, troveremo nuovi fari, un paraurti anteriore con prese d’aria, dei probabili terminali di scarico più grandi e altro ancora.

Youtube ADV

Per quanto riguarda l’abitacolo, il nuovo modello potrebbe ricevere il nuovo sistema di infotainment sviluppato dalla stessa Aston Martin, che ha debuttato sulla prima super tourer al mondo.

Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni, il noto sito Web russo Kolesa ha deciso di realizzare un progetto digitale per mostrarci come potrebbero essere la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore del successore dell’Aston Martin Vantage.

Non sono emerse informazioni al momento sul motore, ma il marchio premium ha precedentemente confermato che il V12 non sarà più proposto. Ciò significa che il V8 sarà l’unico propulsore offerto dal brand.

La Vantage attuale viene fornita con un V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 510 CV di potenza e 685 Nm di coppia massima. Impiega soli 3,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 314 km/h.

I test sulla nuova Aston Martin Vantage dovrebbero concludersi tra poche settimane, quindi il debutto ufficiale potrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?