Audi e-tron GT e il copriauto mimetico ufficiale
In Italia, l’Audi e-tron GT parte da 104.788 euro, quindi non è sicuramente un veicolo alla portata di tutti. Nelle scorse ore, la casa automobilistica tedesca ha presentato un accessorio ufficiale che potrebbe essere apprezzato da tutti coloro che hanno acquistato la e-tron GT e soprattutto che non badano a spese.
Si tratta di un copriauto mimetico progettato appositamente per la lussuosa a zero emissioni. Creato per imitare la versione introduttiva del concept, il telo copriauto mimetico mira a ricordare le prime fasi di sviluppo dell’EV a quattro porte.
Il marchio tedesco vuole che i proprietari della e-tron GT e della RS e-tron GT prendano in considerazione l’aggiunta di questo accessorio nel momento in cui ritirano il proprio esemplare. Audi sostiene che la copertura mimetica si adatta perfettamente all’auto e offre una protezione completa contro polvere e sporco, pur mostrando perfettamente le sue forme.
È stato progettato a Ingolstadt e diventato realtà grazie al dipartimento del design interno di Audi. Per quanto riguarda il prezzo, costa 785 dollari (665 euro), anche se non sappiamo se verrà venduto pure in Italia. Il brand tedesco sostiene che può essere acquistato sia online che nei negozi presso le concessionarie Audi autorizzate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.