Audi Q8 e-tron
Audi Q8 e-tron – Tutta l’eleganza e l’imponenza dell’Audi Q8 e-tron si esprime sia in forma statica che in movimento, come possiamo apprezzare nel nostro video che ci offre una panoramica a 360° sulla caratterizzazione estetica di esterni ed interni del raffinato nuovo SUV ad alimentazione elettrica della Casa dei Quattro Anelli.
Alla capacità seduttiva esercita dal look, l’Audi Q8 e-tron, disponibile anche nella variante Sportback, affianca una configurazione tecnica espressa attraverso una variegata gamma che comprende tre diverse motorizzazioni tutte dotate di trazione integrale.
La versione d’ingresso è l’Audi Q8 50 e-tron, che sotto il cofano si affida a un sistema propulsivo elettrico che sviluppa 340 CV di potenza (in modalità boost) e 664 Nm di coppia massima. Per la entry-level l’autonomia dichiarata, nel ciclo WLTP, è di 491 km per la versione SUV e 505 km per la Sportback.
Salendo nella gamma troviamo poi l’Audi Q8 55 e-tron, la cui motorizzazione elettrica garantisce 408 CV e 664 Nm di coppia, un aumento di potenza accompagnato da un incremento dell’autonomia dichiarata che è di 582 km per la versione SUV e 600 km per la versione Sportback. Sia la Q8 50 e-tron che la Q8 55 e-tron riescono a raggiunge i 200 km/h di velocità massima limitata elettronicamente.
Al vertice della gamma c’è l’Audi SQ8 e-tron, versione più potente e veloce che monta tre motori elettrici offrendo una potenza complessiva di 503 CV e una coppia massima di 973 Nm. La SQ8 e-tron, la cui velocità massima autolimita è di 210 km/h, vanta un’autonomia di 494 km per la versione SUV e di 513 km per la Sportback.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.