Audi RS6 ABT 2021 da 700cv
Oggi vi proponiamo un’altra bellissima Audi RS6 2021 modificata nientemeno che dal tuner per eccellenza delle vetture made in Ingolstadt: stiamo ovviamente parlando della RS6 2021 by ABT. Questa un’edizione molto particolare per via della bellissima livrea completamente nera, dalla carrozzeria nera opaca, i cerchi in lega da 21″ neri lucidi e tutti i dettagli esterni della vettura che sono stati resi scusi, compresi i vetri.
Sappiamo benissimo le potenzialità del tuner tedesco nel generare CV di potenza dal mitico 4.0 V8 biturbo mild-hybrid del Gruppo Volkswagen che in questa occasione ha saputo generare 700 Cv di potenza e 880 Nm di coppia massima, contro i 600 Cv e 800 Nm di coppia della versione originale. Le prestazioni rimangono pressoché simili, con uno scatto sullo 0-100 km/h coperto in soli 3,2 secondi, in pratica come una vera e propria supercar di qualche anno fa.
Come sempre il video è stato realizzato dal canale YouTube Auditography, specializzato in riprese di altissimo livello principalmente su vetture del brand tedesco. Vi rimando inoltre a questo articolo se volete vedere un altro esemplare di Audi RS6 ma questa volta la versione R, l’RS6-R ovvero l’ultimo stadio del tuning eseguito da ABT, oppure questa versione super modificata da ben 1000 CV.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.