Audi RS6 “Leon” 2020 di Jon Olsson sempre cattivi ed estremi i suoi giocattoli.
Combatti il fuoco con il fuoco – questo sembra essere il principio che Jon Olsson usa per le sue auto personalizzate – come alcuni di voi ricordano, l’ex generazione RS6 “DTM” dello sciatore freestyle è stata rubata nell’ottobre 2015, con il super mezzo ridotto a un mucchio di metallo bruciato quando fu trovato.
Bene, l’atleta è tornato in gioco con la RS6 2020 “Leon”, chiamata così in onore di suo figlio nato da poco e quindi l’RS6 torna a ruggire. Jon Olsson ama dare sempre dei nomi alle sue nuove creature, celebre era quello della sua Rolls Royce Wraith “George”.
Recentemente Jon Olsson l’ha postato su Instagram le foto della sua nuova RS6 per condividere il suo nuovo giocattolo con noi.
Certo, i 600 CV dell’auto standard non avrebbero funzionato, quindi cavalleria è stata portata per il momento a 785 cavalli, ma questa non è la fine. Infatti, Jon parla di un imminente aggiornamento del turbo, che dovrebbe portare il cuore V8 bi-turbo della macchina a 850-1000 CV.
E sicuramente ci sarà modo di ascoltare quel motore al lavoro, dal momento che è stato dotato di un sistema di scarico Milltek.
Per quanto riguarda il piacere per gli occhi, l’Audi RS6 Avant è stato dotata di un kit carrozzeria Bifrost Automotive, mentre le sue ruote personalizzate provengono da Brixton Forged. Queste ultime sembrano sfoggiare un design aerodinamico ispirato ai famigerati Turbofan nati nel regno degli sport motoristici.
“E la livrea? “Sempre originale ed appariscente ma con classe. Bene, questa è stata fatta da Sean Bull Design, un nome che suonerà familiare ai fan del team Renault di Formula Uno.
Per ora, tutto ciò che abbiamo è un insieme di immagini e un Vlog di presentazione il N°49 che si puo ammirare sul canale di Jon Olsson di youtube che vi linkiamo qui .
Certamente potremo contare su numerose scorribande di Jon, opportunamente e sapientemente immortalate nei suoi filmati durante quest’anno!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.