AudiBlog SwissNitro

Audi S7 Sportback 2021

La rinnovata Audi S7 è pronta per il debutto, atteso entro la fine di quest’anno. Anima sportiva ed un motore molto probabilmente rinnovato, passando dal V8 ad un V6 da 2.9 litri.

Vi alleghiamo qui ora un bellissimo video offerto dal canale Youtube di Auditography, che ci mostra i dettagli e le linee della potentissima berlina tedesca. Senza parlare del fantastico sound scaturito dal V6 twinturbo da 450 CV.

Youtube ADV

A livello estetico, c’è una fascia anteriore più aggressiva, oltre a duna griglia dalle dimensioni più generose, sempre single frame. Particolari le finiture nere lucide, andando ad oscurare tutte quelle che possono essere le cromature presenti sulla carrozzeria. Diamo anche uno sguardo agli interni, in questo caso rifiniti con sofisticata pelle nappa rossa scura, trasudando qualità e cura del dettaglio. La plancia è sullo stile delle Audi di nuova generazione, con il sistema di infotianment in bella vista al centro della plancia. Tutto è votato and digitale, compresa la strumentazione di fronte al guidatore e la gestione del clima automatico.

Sotto al cofano della potentissima berlina di Ingolstadt batte il 2.9 V6 biturbo da 450 CV e che abbiamo già apprezzato su altri modelli della casa dei 4 anelli come la potentissima Audi RS4 2020. Lo 0-100 km/h sarà coperto in meno di 4,6 secondi, per una velocità massima prossima ai 280 km/h con il pacchetto performance che ne elimina il blocco elettronico a 250 km/h. Possiamo inoltre apprezzarne il sound nella parte terminale del video. La vettura in questione dovrebbe essere anche accessoriata con lo scarico sportivo dotato di valvole elettroniche, apribili nella modalità sport, che riescono a regalare un sound più caratteristico alla vettura.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?