Bentley Bentayga Azure Riviera
Dopo aver portato un tocco di Costa Azzurra sulla Continental GT, 12 mesi più tardi ecco Bentley Bentayga Azure Riviera Collection. Un’edizione speciale su base Bentayga EWB, ovvero, passo lungo, personalizzata sul tema cromatico e materico degli yacht.
Ancor più della colorazione blu Egeo che caratterizza quasi nella totalità gli esterni, lasciando spazio alle barre al tetto silver e ai dettagli in nero lucido, è a bordo che si realizza l’unione di stili e il richiamo alle imbarcazioni di lusso.
Esterni che vedono i cerchi da 22 pollici, con razze lucide a specchio e canale nero, un altro dei particolari di spicco. Insieme alle soglie sottoporta in tinta blu Egeo.
All’interno, i materiali pelle Brunel e pelle Linen sono interrotti da accenti in Autumn. Detto altrimenti: un ambiente con rivestimenti in pelle chiara, contrastati dalla pelle in sfumature di blu e applicazioni beige.
Colori che celebrano il festival della luminosità, completati da un impiallacciato Pale Pinstripe che richiama il legno di teak chiaro solitamente delle imbarcazioni. Legno che corre dalla plancia lungo la console centrale. L’accostamento di tre colorazioni di pelle – Autumn, Brunel, Linen – si ritrova sui sedili, insieme al dettaglio di un nodo marinaro cucito sui poggiatesta e della scritta Azure sugli schienali.
Sedili proposti in configurazione Airline, ovvero, sontuose sedute regolabili elettricamente in ben 22 vie e, ovviamente, climatizzati. Detto delle soglie battitacco personalizzate Riviera Collection e dei tappetini a tema, l’essere passo lungo del Bentayga Azure Riviera offre un extra di spazio per i passeggeri posteriori che permette il supporto poggiapiedi quale soluzione di comfort al vertice dell’offerta Bentley. Non mancano l’audio Bang&Olufsen né il sistema di intrattenimento con tablet dedicati, tantomeno i tavolini picnic.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.