Bentley Bentayga passo lungo
Bentley sta valutando l’estensione della gamma Bentayga nel tentativo di capitalizzare al massimo il successo commerciale del SUV.
Nei piani del costruttore inglese c’è il lancio di una versione coupé della Bentayga, oltre alla versione a passo lungo che è protagonista di questo nuovo set di foto spia che hanno immortalato un prototipo della Bentley Bentayga LWB in Germania, sulle strade attorno al circuito del Nurburgring.
Il muletto della Bentley Bentayga LWB è caratterizzato da un passo allungato, così come lo sono anche le portiere posteriori, rispetto al modello standard, mentre sulla carrozzeria è applicato un insolito camouflage con dei fantasiosi adesivi che fanno riferimento alla campagna marketing per il centesimo anniversario di Bentley festeggiato nel 2019.
Da tempo si vocifera sull’arrivo della Bentayga a passo lungo, con Bentley intenzionata a ricalcare il successo della Mulsanne LWB, modello quest’ultimo che ha riscosso un buon successo sui mercati di Medio Oriente e Cina, aree dove le varianti più spaziose a passo allungato dei modelli commercializzati in Europa rimangono particolarmente apprezzate. Un investimento che finora ha ripagato i maggiori costi sostenuti dal costruttore per realizzare il tetto e i pannelli laterali specifici della versione LWB. La Bentayga LWB è attesa sui mercati medio-orientale e cinese a fine 2021.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.