BMW festeggia il 20° anniversario nella Moto GP ad Jerez.
Bmw ha festeggiato recentemente il 20° anniversario ad Jerez della Frontera come auto ufficiale del Moto Gp. Quale occasione migliore per presentare la nuova BMW M3 CS in tinta “Frozen dark Blue” che verrà messa in palio come regalo al più veloce pilota nelle qualifiche del campionato Moto Gp.
La M3 CS, edizione speciale a tiratura limitata (ci sono solo 1.200 esemplari in tutto il mondo), monta un sei cilindri TwinPower turbo da 460 CV e 600 Nm di coppia abbinato al doppia frizione M a sette rapporti con Drivelogic e sospensioni adattive M. Secondo la Casa impiega 3,9 secondi per accelerare da 0-100 km/h.
Nell’abitacolo spiccano i rivestimenti di pelle pieno fiore Merino bicolore e altri dettagli, fra cui il volante M di Alcantara.
L’attuale detentore del record è Marc Marquez. Lo spagnolo della Honda, che nel 2017 ha vinto il BMW M Award per la quinta volta consecutiva, precede Valentino Rossi e Casey Stoner, entrambi con tre riconoscimenti, Jorge Lorenzo, il più veloce per due stagioni, Sete Gibernau e Nicky Hayden con una vittoria.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.