Blog SwissNitroBMW Lyfe Style Blog

BMW M135i 2024

Nelle ultime settimane abbiamo visto diversi prototipi completamente camuffati della BMW Serie 1 2024 nella versione M135i più sportiva. Nonostante il passaggio da F40 a F70, la nuova Serie 1 sarà più che altro un aggiornamento che una generazione totalmente nuova. Infatti, le uniche novità più importanti attese riguardano frontale e posteriore.

Prendendo come base di partenza proprio gli ultimi avvistamenti, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci mostra come potrebbe essere l’aspetto finale della BMW M135i 2024, prima del debutto entro fine anno.

Youtube ADV

È abbastanza probabile che questa variante rimarrà la top di gamma della Serie 1, anche se i precedenti muletti avevano una diversa configurazione dei terminali di scarico (chi due e chi quattro).

Ad ogni modo, Bimmer prevede di apportare aggiornamenti anche sotto il cofano. Nel caso della M135i 2024, continuerà a sfidare l’Audi S3 Sportback e la Mercedes-AMG A 35 con un quattro cilindri di cui al momento non conosciamo potenza e coppia massima.

L’attuale vettura produce 306 CV e 450 Nm. È disponibile sia con trazione anteriore che integrale xDrive, con quest’ultima che impiega meno di 5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 250 km/h.

Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane e vedere se la casa automobilistica bavarese confermerà la data di presentazione della BMW M135i 2024.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?