BMW M2 CS G-Power
Abbastanza impressionante da conquistare il primo posto alla Evo Car of the Year 2020, la BMW M2 CS vanta eccezionali capacità dinamiche e ha una centrale elettrica eccellente da eguagliare. Ciò non ha impedito a G-Power di rivolgere la sua mano di tuner al CS, tuttavia, aumentando le sue uscite a livelli che potrebbero interessare alcune supercar …
Con 444 CV di serie, il CS ha già abbastanza per accendere la sua Cup 2 fuori dalla scatola, ma G-Power ha montato nuovi turbocompressori con compressore più grande e giranti della turbina e li ha combinati con iniettori potenziati, tubi di scolo meno restrittivi e una messa a punto ECU per uno sbalorditivo 651 CV con 650nm di coppia – aumenti di 207 CV e 250 nm di coppia rispetto alle uscite di fabbrica.
Se più potenza di una 911 Turbo S suona come spingere le cose un po ‘troppo lontano, 562 CV possono essere estratti attraverso l’uso di una messa a punto della ECU, nuovi tubi di scarico e uno scarico ridisegnato, mentre sono disponibili anche brani da 533 CV e 493 CV con meno modifiche hardware necessarie.
Un dispositivo di bloccaggio per la vite centrale dell’albero motore è incluso in tutti gli aggiornamenti per garantire l’affidabilità, e G-Power offre anche una serie di modifiche software per migliorare l’esperienza di guida: il limitatore di velocità può essere rimosso, una “ melodia ” aggiunta e la trasmissione software per il cambio DCT aggiornato alla specifica “M4 GTS” per cambiate più precise.
Come ci si potrebbe aspettare con tali numeri di potenza, il raffreddamento richiederà anche un aggiornamento se si prevede di spingere per lunghi periodi, quindi G-Power ha anche sviluppato un pacchetto di raffreddamento dell’aria di sovralimentazione proprio per questo scopo.
Gli aggiornamenti di potenza partono da € 1773 per la messa a punto da 493 CV e salgono a € 18.226 per 651 CV, con gli elementi opzionali che costano extra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.