BMW M3 e M4 50 Jahre
In casa BMW i festeggiamenti per i 50 anni del brand M vivono un nuovo capitolo con la presentazione delle serie speciali 50 Jahre per M3 ed M4. Le due nuove versioni limited edition delle sportive dell’Elica arrivano in scia al debutto della BMW M4 CSL svelata qualche giorno, che ha debuttato al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e che sarà prodotta complessivamente in appena 1.000 esemplari.
Le versioni 50 Jahre di M3 ed M4, che si caratterizzano in maniera diversa a seconda dei mercati di commercializzazione, propone alcune combinazioni esclusive, tra colori e accessori, che strizzano l’occhio ai collezionisti. A spingere le limited edition delle BMW M3 ed M4 c’è la stessa motorizzazione delle versioni Competition, in grado di erogare 510 CV di potenza, abbinabili sia alle due che alle quattro ruote motrici, così come al cambio manuale o automatico.
Sui mercati europei il costruttore tedesco lancerà solo la BMW M4 Coupé 50 Jahre che verrà proposta con gamma di cinque tinte disponibili per la carrozzeria: Carbon Black, Macao Blue, Brands Hatch Grey, Imola Red e San Marino Blue. La sportiva bavarese è impreziosita anche da cerchi forgiati da 19 e 20 pollici con finitura dedicata Orbit Grey Matt e Golf Bronze Matt.
Sul mercato asiatico sarà disponibile la M4 Coupé 50 Jahre in due combinazione cromatiche: livrea Fire Orange e cerchi Orbit Grey oppure livrea Stratus Grey e cerchi Matt Gold Bronze.
La BMW M3 50 Jahre sarà invece l’unico modello, in serie limitata da 500 unità, che verrà proposto negli Stati Uniti e in Canada. Qui la speciale berlina celebrativa dell’Elica potrà essere ordinata nei colori carrozzeria Vermilion Red, Techno Violet, Interlagos Blue, Fire Orange e Limerock Grey. A tutte le tinte sono abbinati i cerchi forgiati Orbit Grey e alcuni accessori M Performance come lo spoiler posteriore e i terminali di scarico in fibra di carbonio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.