BMW M4 cabrio “special editions”: in onore di 30 anni di grandi auto.
BMW ha deciso di onorare i 30 anni del cabrio E30 BMW M3 con edizione speciale limitata a 300 nuovi fortunati clienti.
Questa speciale edizione è dotata di maggior potenza e soprattutto, ciò che piace agli appassionati di questo genere di auto, di un rumore di scarico veramente eccezionale che ricorda molto quello delle auto racing. La potenza è stata aumentata di 20 Cv portandola a 444 Cv. Al tutto va aggiunto come detto lo scarico M sport, le sospensioni adattive M, selezionando lo “sport mode”, il cambio DSG con il differenziale M. Da 0 a 100 Km in 4,6 sec e i soliti 250Kmh di velocità massima con limitatore che naturalmente può facilmente essere sbloccato.
Questa verrà proposta nel colore giallo mandarino. La prima BMW E30 M3 cabrio era in realtà, Blue Macao ma questo colore la casa automobilistica BMW l’ha ripescato dalla E36 M3 cabrio che infatti era uscita con un giallo opaco Dakar.
A completare l’allestimento ci sono le ruote da 20 in grigio satinato e soprattutto l’etichetta con scritto “30 special edition” ed il numero della vostra auto. Il costo? 71200 euro.
Bisogna dire che certamente non è una elaborazione estrema alla “Jon Olsson” ma queste special edition ti danno comunque modo di acquistare un auto unica e non largamente diffusa che certamente terrà meglio il prezzo dei modelli standard e sarà più ambita in una futura vendita dagli appassionati del marchio, sempre se si avrà la pazienza e la costanza di mantenerla per un po’ di tempo!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.