Blog SwissNitroBMW Lyfe Style Blog

Bmw M4 Cabriolet, video spia al Nurburgring

Dopo il lancio della nuova BMW M4 Coupé, il marchio dell’Elica sta lavorando allo sviluppo della nuova BMW M4 Cabrio, versione “scoperta” del modello più sportivo e prestazionale della Serie 4.
Dalla pista del Nurburgring ci giungono un video spia che immortalano un prototipo della nuova BMW M4 Cabrio con carrozzeria arancio e capote nera, con la pellicola camouflage a ricoprire buona parte dell’anteriore e del posteriore del veicolo.

Come si evince da alcuni dettagli visibili sugli esterni, la BMW M4 Cabrio segue l’impronta più aggressiva e grintosa del design della nuova M4 Coupé, confermando ovviamente la nuova griglia anteriore col doppio rene più stretto e allungato in altezza. Elemento caratterizzante della vettura, rispetto alla sorella coupé, è ovviamente la capote apribile in tessuto che ridefinisce la silhouette dell’auto. Alcune modifiche le potremmo ritrovare sul design del posteriore, dove le immagini ci mostrano un paraurti completamente camuffato e confermano la presenza degli stessi fanali della M4 Coupé e dei quattro terminali tondi dell’impianto di scarico.

Youtube ADV

Relativamente alle motorizzazioni, sulla nuova BMW M4 Cabrio non dovrebbe esserci novità rispetto alla proposta della M4 Coupé che dispone del motore sei cilindri turbo da 3.0 litri che eroga 480 CV nella versione base e 510 CV nella più performante versione Competition. Così come è attesa anche la conferma della disponibilità della trazione posteriore e, in alternativa, della trazione integrale.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?