Blog SwissNitroBMW Lyfe Style Blog

Bmw M4 Competition by Kith, Limited Edition di 150 esemplari

A poche settimane dalla presentazione dell’ultimissima BMW M4 Competition 2020, che tanto si è fatta attendere anche per via della sua nuova griglia verticale, la casa tedesca ha già presentata un’edizione limitata chiamata “by KITH“.

Saranno prodotti solamente 150 esemplari al mondo di questa particolare versione, facilmente riconoscibile ad un primo colpo d’occhio per l’intera finitura nera opaca della carrozzeria. È stata realizzata insieme al brand KITH che ha modificato alcuni dettagli della carrozzeria e anche dell’abitacolo. Una versione speciale che omaggia l’iconica BMW M3 E30, la storica e prima vera M che possiamo vedere nel bellissimo video istituzionale di BMW nel suo sgargiante colore Cinnabar Red.

A distinguere questa versione limitata troviamo diversi loghi KITH sulla vettura come la decalcomania sul tetto, accostata ai classici colori della divisione M oppure il badge presente nel retro al posto del classico “M4” che avremmo trovato. Tutte le cromature e i dettagli esterni sono rifiniti in nero lucido, perfetto accostamento al Frozen Black opaco della carrozzeria. Tra le altre colorazioni troviamo il Frozen Dark Silver e Frozen Brilliant White, anche queste opache.

Alcuni dettagli unici anche all’interno, con finiture in carbonio inedite, logo KITH sui sedili e sul tunnel centrale, paddle del cambio rossi e altri materiali unici per questa versione.

Youtube ADV

Non viene però toccata la meccanica, con la sua classica impostazione data dal 6 cilindri in linea disposto longitudinalmente, 3.0 biturbo da 510 CV e 650 Nm di coppia collegato ad un cambio ZF ad otto rapporti e scaricato a terra tramite il sistema opzionale di trazione integrale xDrive. Il prezzo di partenza è di circa 110 mila dollari, ed è ordinabile dal sito ufficiale BMW dal 24 ottobre 2020.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?