Blog SwissNitroBMW Lyfe Style Blog

BMW M4 gt4 o gts: pista o strada? Scegliete voi.

Continuiamo la rassegna delle auto pista/strada abbinandole anche questa volta a possibili utilizzi in competizioni altamente performanti.

È il turno questa volta di BMW un marchio che noi conosciamo bene in quanto operiamo i nostri corsi di guida in pista con queste vetture e sappiamo molto bene quanto sono divertenti e performanti e soprattutto facili da guidare.
Le vetture GT4 sono quelle che si avvicinano alle vetture di serie. La M4 GT4 ha debuttato nella 24h del Nurburgring come ultimo test. Regno incontrastato del marchio, si pensi che anche il servizio di taxi drive del circuito è fatto con una BMW M5.
I team privati potranno quindi acquistarla per la stagione 2018 al prezzo di 169.000 euro tasse escluse.

Il motore è il classico M4, 6 cilindri turbo 431Cv, trasmissione a doppia frizione e cambio a 7 rapporti.
La differenza nel GT4 sta nello scarico racing e la gestione elettronica che può essere programmata velocemente per raggiungere le massime performance cosi come richiesto nelle competizioni.

Invece lo scheletro lo prende dalla gemella GTS da strada. Con cofano motore, portiere, splitter e ala posteriore in carbonio.
Ma non è finita qua, prende anche dei pezzi dalla sorella maggiore M6 GT3 e sono: sedili, impianto frenante AP racing e pedaliera. E voilà il gioiello è costruito.
Infatti al test al Nurburgring ha data risultati sorprendenti per una derivazione stradale.
Quindi ecco a voi un altro campionato certamente appetitoso e altamente performante dove partecipare, 169000 euro permettendo.

Altrimenti venite a divertirvi con Swiss Nitro Racing in pista, vi promettiamo la stessa adrenalina e potete provare cosa significa guidare una BMW serie M da corsa. Ah naturalmente non costa 169000 euro ma con 380 euro avrete certamente già una esperienza indimenticabile alla guida se invece volete farvi portare ne bastano 59 di euro.

Vi aspettiamo in pista! Full gas and flat out!

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?