BMW M5 Manhart: il mostro prende gli steroidi
Se pensate che l’ultima BMW M5 portata a 600 CV sia un po’ addomesticata, allora apparentemente – anche se sorprendentemente – non siete i soli.
Questo è il Manhart MH5 700, e oltre a un audace kit per la carrozzeria in carbonio, il già potente ed evoluto V8 e stato portato a ben oltre 700 CV.
È un M5 con il suo V8 twin-turbo potenziato a 713cv, da 592cv e alleggerita di peso la carrozzeria. Non è stata indicata nessuna prestazione ufficiale al momento per l’accelerazione da 0 a 100Km/h, però i cavalli a disposizione parlano chiaro e si può immaginare che sia un vero e proprio razzo.
Tra i cambiamenti visivi, l’MH5 ha nuovi spoiler al carbonio anteriori e posteriori e un diffusore aggressivo, migliorando l’aerodinamica e fornendo un aspetto molto più originale di un normale M5.
Il MH5 ha anche uno scarico in acciaio inossidabile, che rende più facile mettersi in mostra. Ma se si aggiunge la striscia d’oro sul cofano e le ruote in lega da 21 bordate d’oro, comunque non avrai bisogno di aiuto a metterti in mostra …
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.