Blog SwissNitroBMW Lyfe Style Blog

BMW M5 si schianta pochi minuti dopo essere stata consegnata

Una BMW M5 appena consegnata dalla concessionaria al suo proprietario ha finito la sua corsa schiantandosi contro un palo. Il fatto è accaduto a Baltimora, nel Maryland. Al momento non si sa molto di quanto accaduto. Il video che mostra la potente automobile distrutta è stato caricato su Facebook dall’utente Shahzaib M. diventando in poco tempo virale. Secondo quanto riferito, il conducente della BMW M5, dopo che la sua auto è entrata in contatto con un’altra vettura, ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo del telefono.

A quanto pare l’auto che è entrata in contatto con la BMW sarebbe un crossover che stava facendo inversione a U. Non sappiamo però esattamente come siano andate realmente le cose. Indipendentemente da come si sono svolti i fatti, la BMW M5 ha subito danni significativi come si può vedere dalle foto e dal video. Infatti l’intero frontale è stato distrutto nell’incidente. Possiamo anche vedere che il cofano è stato rimosso e il parabrezza è andato in frantumi.

Youtube ADV

Mentre la parte anteriore ha subito il peso maggiore del danno, possiamo anche vedere una porta posteriore e un parafango completamente distrutti. Questo sembra essere stato il punto di contatto iniziale che hanno portato l’auto a finire contro il palo. La BMW M5 aveva appena percorso appena 11 km. Per fortuna nessuno degli automobilisti coinvolti ha subito gravi danni.  Ricordiamo che questa auto di BMW negli Stati Uniti ha un prezzo di partenza di 102.700 dollari e dispone di un V8 biturbo da 4,4 litri che produce 600 cavalli e 750 Nm di coppia.

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?