BMW Serie 7 2023
BMW ha confermato ufficialmente che il 20 aprile svelerà la nuova generazione della BMW Serie 7. Inoltre, allo stesso tempo sarà presentata la versione completamente elettrica con il nome di BMW i7.
La casa automobilistica bavarese ha pubblicato già una serie di teaser ufficiali riguardanti la Serie 7 2023 e inoltre nelle ultime settimane vi abbiamo proposto in anteprima alcune foto spia esclusive che mostravano dei prototipi totalmente camuffati avvistati su strada durante dei test.
Usando questi contenuti come base di partenza, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un paio di render che mostrano come potrebbe essere l’aspetto finale della nuova BMW Serie 7. Prendendo come riferimento gli scatti “rubati”, questa è senza dubbio l’anteprima più dettagliata vista fino ad ora.
Rispetto al modello attuale, la nuova berlina tedesca porterà con sé un nuovo design, pur mantenendo delle proporzioni maestose.
La parte frontale sarà completamente ridisegnata con fari molto sottili e una grande griglia a doppio rene. Sul retro, invece, possiamo vedere dei nuovi gruppi ottici a forma di L e due grossi terminali di scarico posizionati ai lati.
La versione più potente della BMW Serie 7 2023 dovrebbe essere proprio quella a zero emissioni in quanto, secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, dovrebbe sviluppare oltre 600 CV di potenza.
Non ci resta che attendere il mese prossimo per scoprire tutte le caratteristiche della nuova generazione dell’ammiraglia di Bimmer.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.