BMW X6 M 2024
BMW prevede di presentare molto presto il restyling di metà ciclo della terza generazione dell’X6, che ha compiuto tre anni proprio quest’anno. Negli ultimi mesi è stato avvistato in diverse occasioni sotto forma di prototipi completamenti camuffati.
Ora, grazie al noto sito Web russo Kolesa, abbiamo la possibilità di vedere come potrebbe essere l’aspetto finale del BMW X6 M 2024, ossia la versione ad alte prestazioni del SUV coupé. Nel complesso, il modello presenta una nuova griglia frontale a doppie rene non molto grande come quella utilizzata sulle M3 ed M4, dei nuovi fari e delle ampie prese d’aria nel paraurti. Passando sul retro, troviamo un diffusore leggermente più aggressivo e dei nuovi gruppi ottici.
Dal momento che parliamo di un restyling e non di una nuova generazione, il nuovo X6 M utilizzerà ancora il V8 biturbo da 4.4 litri usato sul modello attuale. Con ogni probabilità svilupperà ancora 625 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima.
L’attuale BMW X6 M impiega 3,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 290 km/h, se è presente il pacchetto M Driver opzionale. Il debutto ufficiale del nuovo restyling è previsto nel corso del 2023 considerando che si tratta di un model year 2024.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.