Blog SwissNitroBMW Lyfe Style Blog

BMW XM 2023

Entro la fine di quest’anno, BMW ha in programma di svelare ufficialmente il suo BMW XM come modello per celebrare il 50º anniversario della sua divisione M ad alte prestazioni. Di recente, il design dell’XM è stato mostrato in anteprima grazie ad alcune immagini di brevetto.
Sulla base di queste ultime e dei recenti avvistamenti, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale molto interessante, costituito da due render che mostrano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore.

Le uniche incongruenze rispetto alle immagini di brevetto, che possiamo vedere in questi render, riguardano la sezione inferiore del paraurti anteriore (che in questo caso propone un design più pulito), le calotte degli specchietti retrovisori esterni e il diffusore posteriore. Per il resto, sembra proprio il design che ci aspettiamo sulla versione di serie.

Youtube ADV

L’intera carrozzeria del progetto digitale è stata verniciata in argento e abbinata a cerchi neri. Oltre a questo, possiamo vedere dei vetri posteriori oscurati, il logo BMW presente sul cofano e sul lunotto, un rivestimento in plastica nera sulle zone inferiori della carrozzeria e la griglia frontale con il logo XM dedicato.

Il BMW XM 2023 è destinato diventare il secondo veicolo di BMW M costruito in autonomia dopo l’iconica M1 e il suo primo SUV. Sotto il cofano ci sarà un motore V8 biturbo da 4.4 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva di 750 CV e 1000 Nm sulla versione top di gamma.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?