BMW XM Label Red
Sappiamo che la produzione del nuovo BMW XM è già iniziata da un po’ di settimane. Tuttavia, siamo ancora in attesa della versione top di gamma Label Red che arriverà entro la fine di quest’anno. Infatti, il BMW XM Label Red debutterà ufficialmente in autunno.
Tutti coloro che sono in attesa di questa versione sicuramente saranno felici di sapere che la casa automobilistica tedesca ha aperto la lista d’attesa in Germania. È probabile, quindi, che l’XM Label Red venga prodotto solo in pochi esemplari.
Sebbene i dati sulle prestazioni non siano ancora definitivi, il marchio tedesco sostiene che il super SUV proporrà 748 CV di potenza e 1000 Nm di coppia massima, provenienti da un motore V8 biturbo da 4.4 litri abbinato a un singolo propulsore elettrico. La versione standard, con questa configurazione, è in grado di sviluppare 653 CV e 800 Nm.
Oltre alle performance, il BMW XM Label Red propone un design esterno unico con dettagli rossi presenti attorno ai finestrini, alla griglia frontale e ai cerchi, oltre al badge XM rosso disposto sulla griglia. Non abbiamo ancora visto immagini degli interni della variante Label Red, ma ci aspettiamo delle finiture speciali in abbinamento all’esterno.
Considerando la potenza superiore, i tecnici di Bimmer potrebbero aver apportato altri miglioramenti al SUV ibrido plug-in, tra cui sospensioni e impianto frenante. Infine, il nuovo BMW XM Label Red dovrebbe partire da 185.000 dollari (175.387 euro), anche se per il momento non ci sono ancora informazioni specifiche sui prezzi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.