Body Kit della Prior Design per la Toyota Yaris GR
Come sarebbe la Toyota GR Yaris, piccola compatta giapponese ad alta sportività, se venisse trasformata con un body kit tutta grinta e cattiveria firmato Prior Design? A darci una risposta è lo stesso tuner tedesco, che attraverso il suo capo Andreas Belzek, ha diffuso in Rete i render del progetto di elaborazione, che potrebbe anche concretizzarsi, dedicato a rivedere in chiave estrema il look esterno della Toyota GR Yaris.
Quello che appare come la madre di tutti i body kit che potrebbero essere riservati alla Toyota GR Yaris è per il momento un progetto esclusivamente virtuale, ma un interesse concreto da parte di appassionati e potenziali clienti potrebbe convincere in breve tempo Prior Design a mettersi all’opera per renderlo concreto.
La Toyota GR Yaris modificata da Prior Design è decisamente audace e di certo saprebbe farsi notare da chi la incontrerebbe per strada. Tra gli elementi di questo possibile tuning che più spiccano sono senza dubbio lo spoiler posteriore gigante e i passaruota allargati che le danno l’aspetto di un’auto da rally che sembra pronta a correre nel WRC.
L’elaborazione pensata dal tuner tedesco per la Toyota GR Yaris prevede anche l’adozione di ammortizzatori ribassati, nuovi cerchi in lega, splitter anteriore più pronunciato, alette aerodinamiche aggiuntive sulle prese d’aria anteriori e nuove minigonne laterali a completare il look “incattivito” della piccola nipponica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.