Blog SwissNitroBugatti

Bugatti Chiron 2024

Bugatti Chiron avrà un successore. Nelle scorse ore Achim Anscheidt, che ha supervisionato il design della nuova hypercar, ha dichiarato che l’erede di Chiron, che arriverà sul mercato nel 2026, sarà mostrato in anteprima nel 2024. Questa auto disporrà di un motore V8 a benzina con assistenza ibrida. Achim Anscheidt ha dichiarato che l’auto è già finita. Adesso si aspetta solo la versione di produzione.

L’erede di Bugatti Chiron sarà una vettura molto importante in quanto darà il via ad una nuova era per Bugatti. Questa super car non ha ancora un nome ma di certo non si chiamerà Chiron. Nonostante si tratterà di un’auto che segnerà l’inizio di una nuova era per il marchio, questa vettura comunque continuerà a caratterizzarsi per gli elementi di design caratteristici del marchio come la griglia a ferro di cavallo e la “linea Bugatti”.

Youtube ADV

Al momento non si sa nulla sul design di questa futura erede di Bugatti Chiron. Secondo indiscrezioni però questa vettura, che userà un nuovo telaio, dovrebbe essere più snella della Bugatti Mistral roadster. Questo in virtù del fatto di avere un motore più compatto come il V8. Anche del motore al momento si sa molto poco.

L’unica cosa che sembra sicura è che questa auto sorprenderà ancora una volta i fan di Bugatti.  Gli interni non subiranno una revisione radicale, tuttavia, e rimarranno invece vicini alle recenti offerte dell’azienda. L’auto dovrebbe costare più dei 5 milioni di euro della Mistral.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?