Blog SwissNitroBugatti

Bugatti Chiron Sport: nuovo traguardo.


La Edition Noire Sportive, questo il nome della vettura, è la prima di una serie limitata di soli 20 esemplari e sarà esposta tra poche settimane al Salone di Ginevra 2020.

 

La base di partenza è quella della Chiron nella variante Sport: spinta da un motore W16 quadriturbo da 1.600 CV, si ispira, assieme alla Noire Élégance, alla Bugatti Type 57 SC Atlantic. La carrozzeria presenta un rivestimento nero opaco che si estende anche ai cerchi, alle griglie, alle appendici aerodinamiche e ai quattro terminali di scarico di titanio, mentre l’abitacolo gioca sul contrasto tra pelle nera e finiture di alluminio.

Bugatti ha orgogliosamente comunicato di avere raggiunto le 250 unità costruite e vendute. Ne sono rimaste ancora 100 prenotabili, affrettatevi!

Bisogna dire che la sua presenza al Salone di Ginevra darà certamente lustro ad un salone defezionario di tanti marchi importanti in questa edizione 2020 e lo equilibrerà con il suo motorone termico nei confronti di tutti quelli elettrici e ibridi previsti.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?