Blog SwissNitroSupersportive

Con DNG Motors DeLorean è pronta a risorgere

L’iconico nome DeLorean è pronto a risorgere attraverso una nuova società chiamata DeLorean Next Generation Motors (DNG Motors). Si tratta di un’azienda creata da Kat DeLorean, figlia di John Z. DeLorean – l’uomo dietro l’originale DeLorean Motor Company e la sua iconica DMC-12.

Il nuovo veicolo in arrivo si chiamerà Model – JZD, in onore di John Z. DeLorean, e la produzione inizierà a gennaio 2023 nella Motor City di Detroit (Michigan). In aggiunta, Kat DeLorean ha intenzione di presentare ufficialmente la vettura entro la fine del 2022.

Purtroppo, al momento non sono state fornite molte informazioni, ma DNG Motors afferma che il team sarà costituito da alcune delle migliori menti del settore automobilistico assieme a una parte della squadra che ha contribuito a creare la DeLorean DMC-12 originale più di 40 anni fa.

Youtube ADV

Non è finita qui poiché DeLorean Next Generation Motors sarà un nuovo tipo di società incentrata sulla mobilità mai vista prima d’ora, che si concentra sulle persone e sulla società. Oltre alla costruzione di auto e alla creazione di posti di lavoro, l’azienda prevede di lanciare nuovi programmi di ingegneria a beneficio degli studenti delle scuole superiori pubbliche e di siglare nuove partnership con altri produttori per aiutare ad affrontare al meglio le sfide del settore.

DNG Motors ha poi sottolineato che non è in alcun modo collegata ad altri progetti che portano il nome DeLorean ed è l’unica società a discendere direttamente da John Z. DeLorean. In poche parole, DeLorean Next Generation Motors non è in alcun modo collegata a DeLorean Motors Reimagined LLC con sede in Texas, che opera come DeLorean Motor Company. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno nuovi dettagli sulla vettura.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?