Blog SwissNitroPorsche

Con il pacchetto Heritage Design Classic la vostra 911 può diventare d’epoca

Porsche rende disponibile per tutti gli acquirenti della 911, a partire dal mese di settembre, il pacchetto Heritage Design Classic.

Gli anni ’60 sono tornati, e non solo per i proprietari della 911 Sport Classic, ma per molti appassionati della 911. Perché con il pacchetto Heritage Design Classic, disponibile come optional, l’indimenticabile look degli anni ’60 si può ritrovare su molti modelli di 911.

Youtube ADV

Ma cosa comporta il pacchetto Heritage Design Classic? Gli amanti dei “sapori e odori antichi e iconici” ritroveranno molti orpelli estetici della 911 Sport Classic, tra cui gli interni in pelle bicolore in nero/Cognac classico (pelle semi-anilina) e il tessuto Pepita utilizzato sui sedili e sulle porte. Sono inclusi anche il layout classico del cockpit e lo stemma Porsche. Insomma, oltre al tatto anche la vista vuole la sua parte.

Il pacchetto Heritage Design Classic è stato progettato dai designer del marchio di Stoccarda e poi rifinito nella Porsche Exclusive Manufaktur. In attesa di vedere e toccare con mano la 911 del 2023 gli acquirenti potranno equipaggiare le proprie 911 Carrera e 911 Turbo. Rimarranno invece delusi chi ha una 911 GT3 e GT3 Touring che non hanno sedili compatibili con questa “modifica” dal sapore retro.

Oltre agli interni “d’altri tempi” il pacchetto Heritage Design Classic permette di avere la targhetta 911 sul cruscotto, in color argento, la strumentazione con display circolare da 7″, l’orologio analogico sulla sommità della plancia e tappetini Heritage Design. Infine, il costo di tutta questa eleganza, il pacchetto Heritage Design Classic può essere tuo a 14.640 euro.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?