Cupra Terramar
La gamma della Cupra Terramar si arricchisce con l’introduzione del motore 2.0 TSI da 204 CV, capace di offrire al Suv prestazioni sportive e dotazioni premium a un prezzo di partenza fissato a 47.550 euro. Il propulsore permette di godere a pieno di notevoli accelerazioni sia in città che su strade extraurbane.
Nel dettaglio, il motore è un 2.0 litri turbo benzina capace di erogare 204 CV e una coppia massima di 320 Nm. Il tutto è gestito dal cambio automatico DS G a doppia frizione e sette rapporti, combinato con il sistema di trazione integrale 4Drive. Grazie al nuovo propulsore, la Terramar accelera da 0 a 100 km/h in soli 7,1 secondi, raggiungendo una velocità massima di 225 km/h.
Nel nuovo pacchetto di accessori spiccano i cerchi in lega da 18 pollici, i fari full LED anteriori e posteriori con indicatori di direzione dinamici e un sistema di infotainment da 12,9 pollici, perfettamente integrato con Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless. Possibile anche richiedere la ricarica a induzione per smartphone, il climatizzatore a tre zone e una dotazione di sicurezza che include sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.