Dallara Stradale 2025
Dallara Stradale 2025, nuova linfa: si distingue per performance elevate e guidabilità migliorata. La biposto, nata dalla visione di Giampaolo Dallara, si evolve grazie a aggiornamenti tecnici. Innovazioni a sospensioni, aerodinamica, impianto frenante e propulsore arricchiscono le personalizzazioni.
L’azienda ha sviluppato eventi dedicati ai clienti per valorizzare l’anima poliedrica di Stradale. Gli eventi si tengono nei circuiti europei più famosi e sulle strade più belle delle Dolomiti. Due configurazioni sono disponibili, denominate Laps e Landscapes.
La configurazione Laps offre tinta Blu Dallara Opaco e finiture in Alcantara Traforata Track Layout. La configurazione Landscapes propone tinta Azzurro Panoramico e sedili Touring.
Le personalizzazioni interne, create in collaborazione con Alcantara, rappresentano una novità. Gli interni base offrono Alcantara nera con cuciture a contrasto.
Si può richiedere Alcantara traforata con design Spine o Track Layout. La scelta di Alcantara unisce estetica e praticità. Tale materiale assicura grip e traspirabilità. Mantiene il peso contenuto e offre sportività.
I clienti possono personalizzare Stradale con combinazioni di traforature. Ogni vettura diviene espressione di stile e passione.
Il peso di Stradale è di 855 kg. La vettura adotta i “louvres” sui passaruota della EXP. A 260 km/h, la vettura produce 855 kg di deportanza. L’assetto è stato rivisto con ammortizzatori e sospensioni modificati.
Il motore Ford 2.3 litri da 400 cavalli ha ricevuto un nuovo sistema di alimentazione. L’azienda ha sviluppato eventi dedicati ai clienti per valorizzare l’anima poliedrica di Stradale. Gli eventi si tengono nei circuiti europei più famosi e sulle strade più belle delle Dolomiti.
Barchetta costa 233.020 euro. Spider Plus ha un prezzo di 253.345 euro. Coupè Hard-Top è disponibile a 273.792 euro. La versione Laps costa 284.486 euro. La versione Landscapes ha un prezzo di 282.030 euro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.