David Beckham brand ambassador della Maserati
Maserati ha uno nuovo brand ambassador di portata mondiale, David Beckham. L’ex calciatore inglese, leggenda sportiva, icona di stile, business man e filantropo, diventa il nuovo volto del Tridente per offrire una cassa di risonanza planetaria al nuovo corso della Casa automobilistica che punta a rilanciarsi nell’era dell’elettrificazione.
Un ingresso nella nuova era nel quale il marchio del Tridente si affida dunque a un ambasciatore di fama mondiale e senza confini come David Beckham, che rappresenta il partner perfetto per aprire al pubblico le porte del nuovo mondo Maserati. Del resto Beckham, che è stato un giovane ragazzo col sogno di diventare un grande calciatore trasformato in realtà grazie a talento, dedizione e instancabile determinazione, condivide questi valori e principi con Maserati.
L’ex numero 7 del Manchester United e della nazionale inglese ha dichiarato: “È l’inizio di un nuovo capitolo in Maserati e per me è entusiasmante iniziare questa nuova partnership. È un marchio iconico globale che condivide il mio apprezzamento per l’eccellenza e l’impegno a perseguire la migliore innovazione e il miglior design. Passione e dedizione caratterizzano tutto ciò che faccio e Maserati condivide questa stessa determinazione”.
Il primo contatto tra Maserati e Beckham è raccontato in un adrenalinico cortometraggio (video sopra) nel quale il nuovo brand ambassador del marchio modenese si diverte alla guida della potente Maserati Levante Trofeo, la versione più potente del SUV del Tridente con i suoi 580 CV, sulle strade di Miami, rendendosi protagonista di una serie di drift. Momenti d’alta velocità e dinamismo che hanno dato vita ad emozioni e sensazioni accuratamente catturate dalla macchina da presa diretta dal regista indipendente californiano Harmony Korine.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.