DeLorean DMC-12
L’intenzione di realizzare una replica che fosse quanto più fedele possibile alla mitica DeLorean DMC-12, l’auto divenuta icona mondiale come la macchina del tempo della trilogia di “Ritorno al futuro”, era chiara sin dall’inizio.
Tuttavia il risultato finale raggiunto da “Philly Time Machine” è davvero sorprendente, una DeLorean che lascia a bocca aperta come l’originale e che viene proposta in noleggio per eventi, feste e occasioni più disparate che permettono a chiunque di “fare un viaggio nel tempo”.
Questa DeLorean riprodotta in modo artigianale ricrea tutte le caratteristiche, su esterni ed interni, comprese tutte le più astruse funzionalità dell’avveniristica macchina del tempo di “Ritorno al futuro”. Basta dare un’occhiata ai video qui proposti per rendersi conto di quanto dettagliato lavoro ci sia dietro la creazione di questa replica della DeLorean DMC-12. Un progetto ambizioso quello di “Philly Time Machine” e che non è nemmeno costato poco, considerando che oltre al tempo impiegato per lavorarci il suo creatore ha speso oltre 40.000 $ per costruirsi la sua macchina del tempo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.