Dodge Last Call
Dodge ha confermato nelle scorse ore che il 20 marzo 2023 terrà l’evento Dodge Last Call presso il Las Vegas Motor Speedway in cui presenterà ufficialmente l’ultimo modello appartenente alla speciale gamma Last Call.
Con questi veicoli, la casa automobilistica americana sta celebrando la fine di un’era e la nascita di una nuova, caratterizzata da veicoli elettrificati. Secondo le prime informazioni fornite dal marchio di Stellantis, sarà una vettura unica nel suo genere.
Fino ad ora sono stati già introdotti sei veicoli Last Call: Challenger Shakedown, Charger Super Bee, Challenger e Charger Scat Pack Swinger, Charger King Daytona e Challenger Black Ghost.
L’evento Dodge Last Call a Las Vegas segnerà anche l’inizio di un nuovo capitolo per il marchio americano. A rappresentare la nuova era sarà la Dodge Charger Daytona SRT Concept. Questa rappresenta un enorme passo in avanti sulla strada del brand ad alte prestazioni verso un futuro elettrificato, offrendo una concept car che reinventa il segmento delle muscle car.
Infine, Dodge ha dichiarato che l’evento prevederà anche delle drag race sul The Strip presso il Las Vegas Motor Speedway e tanto altro ancora.
Tim Kuniskis, CEO di Dodge, ha detto: “L’evento Dodge Last Call sarà una celebrazione delle prestazioni di Dodge. Sebbene il modello in edizione speciale Last Call che riveleremo a Las Vegas e la Dodge Charger Daytona SRT Concept elettrificata rappresentino epoche prestazionali diverse per il nostro marchio, entrambe sono legate dall’impegno a fornire alla Brotherhood of Muscle un veicolo che guida come una Dodge, sembra una Dodge e suona come una Dodge. Indipendentemente dall’epoca, Dodge riguarderà sempre i muscoli, l’atteggiamento e le prestazioni, ed è ciò che questo evento celebrerà”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.