Edd China è tornato con “Garage Revival”!
Dopo ben 12 stagioni accanto al noto partner Mike Brewer aveva deciso di lasciare la fortunata serie “Wheeler Dealers” o “Affari a quattro ruote”, questo per del disaccordo con i produttori che volevano cambiare il suo ruolo nel programma limitandolo fortemente. Cosa che il meccanico “genio” Edd aveva spiegato in dettaglio con un messaggio sulla sua pagina Facebook. Wheeler Dealers è una serie trasmessa in 220 paesi al mondo e che vantava milioni e milioni di fans. La scelta della produzione è stata quella di sostituirlo con Ant Anstead, anche lui meccanico già famoso conosciuto per la serie “For the love of the cars”. Ma a quanto pare, come già successo per altri programmi famosi come Top Gear, al momento non riesce a tenere l’audience della coppia China-Brewer.
Da subito China aveva spiegato di star preparando un programma tutto suo, è così è stato. “Garage Revival” è partito sul suo canale youtube il 1 Maggio con il primo episodio. Si tratta di una serie di episodi che vedranno come protagoniste delle vecchie glorie dell’automobilismo e i loro proprietari, i quali, per motivi imprecisati, non sono riusciti a portare a termine il restauro. Il motto del programma è proprio “You’ve got a bit of an issue. I think I have a solution”, cioè “Hai un piccolo problema?, Io penso di avere la soluzione”.
Nel primo episodio, il nostro Edd si è spinto fino in Norvegia per prestare aiuto a un proprietario di Golf GTI prima serie. Ma come sempre nessun problema può fermare il meccanico più geniale e abile della tv!
In bocca al lupo Edd per la nuova serie!
Ecco a voi il primo episodio:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.