Ferrari 599 GTB Handling GTE
Ferrari 599 GTB Handling GTE è il nome dell’ultima creazione di Garage Italia. Si tratta di una vettura che è stata modificata appositamente su richiesta di un cliente della casa automobilistica del cavallino rampante che evidentemente cercava qualcosa di ancora più esclusivo e unico. La super car della Ferrari originariamente aveva esterni Daytona Black e interni beige.
Garage Italia nei mesi scorsi ha mostrato sulla sua pagina di Instagram passo dopo passo come è nato il suo progetto di personalizzazione partendo da alcuni sketch da cui si parte per poi arrivare al prodotto finale dopo essersi consultati con il cliente per quanto concerne la scelta di materiali, colori e le varie combinazioni. Il colore desiderato da questo cliente per la sua Ferrari era l’Azzurro Lapo, colore esclusivo di Garage Italia.
Quelli che però hanno subito i maggiori cambiamenti sono stati gli interni. Infatti la Ferrari 599 GTB Handling GTE ha subito una vera e propria rivoluzione. Il rivestimento del pavimento e i tappeti sono stati realizzati con una moquette di lusso in colorazione Dark Blue. I tappetini sono stati bordati con pelle tono su tono in colorazione Dark Blu Navy con filo Azzurro.
I sedili di Ferrari 599 GTB Handling GTE sono stati rivestiti con Alcantara Dark Blue (cod. 9980) e Pelle Dark Blue Elmo della linea Elmotique VII cod. 97026. Lo stesso trattamento è stato riservato anche ai pannelli porta, al volante e alla plancia. Il colpo d’occhio è sicuramente di grande impatto, infatti Garage Italia ha realizzato per questa auto un ambiente elegante con dettagli vivaci che illuminano tutto l’insieme.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.