Ferrari 812 GTS: così il programma Tailor Made personalizza il look
La Ferrari 812 GTS, elegante e sportiva spider lanciata un paio d’anni fa col quale la Casa del Cavallino Rampante ha salutato il ritorno del motore V12 su una “scoperta”, enfatizza la sua ammaliante capacità seduttiva con una particolare versione personalizzata che ci viene proposta nel video diffuso dal costruttore di Maranello sui suoi canali social.
Opera della tradizione artigianale di Ferrari, combinata con l’innovazione di moda e tendenze, con il tutto che ci concretizza nella maestria degli specialisti della divisione Tailor Made del Cavallino, questa Ferrari 812 GTS alza l’asticella della raffinatezza e dell’esclusività con una particolare veste estetica che combina il bianco e il rosso, tanto all’esterno quanto all’interno dell’abitacolo.
Look si elegante, ma anche decisamente sportivo per questa Ferrari 812 GTS con la carrozzeria in Bianco Italia impreziosita da dettagli e doppia banda verticale in Rosso Barchetta. Una sportività che l’esemplare della 812 GTS preparata dal reparto Tailor Made di Ferrari ribadisce in maniera ancora più forte e decisa dando uno sguardo gli interni. Quest’ultimi infatti sono dominati dai pregiati rivestimenti in pelle artigianale Rosso Connolly.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.