Ferrari 812 Mansory Stallone Tempesta Nera
Mansory ha presentato nelle scorse ore un nuovo progetto davvero interessante con il nome di Mansory Stallone Tempesta Nera. Basata sulla Ferrari 812 GTS, la supercar di Maranello è stata modificata completamente con un nuovo body kit, nuovi cerchi, interni rifoderati e un aumento di potenza.
Sulla parte frontale troviamo un nuovo paraurti con una sezione centrale rivista e una zona inferiore dotata di lamelle ai lati. Sul cofano motore e sui pannelli dei quarti anteriori sono presenti delle prese d’aria aggiuntive. Non mancano delle robuste minigonne laterali e delle nuove calotte degli specchietti retrovisori esterni.
Anche il paraurti posteriore della Stallone Tempesta Nera è completamente nuovo. Incorpora un diffusore più aggressivo, una terza luce di stop al centro e dei terminali di scarico leggermente più grandi. Da notare anche la grossa ala.
Sui parafanghi anteriori, sulle pinze freno e sull’alettone posteriore possiamo vedere la bandiera italiana. Rifinita in rosso e nero, la speciale Ferrari 812 GTS dispone di nuovi cerchi che si sposano perfettamente con il resto del corpo.
Arrivando all’abitacolo, la Mansory Stallone Tempesta Nera propone un rivestimento rosso con inserti bianchi e la bandiera italiana. Il motore V12 aspirato da 6.5 litri adesso eroga 830 CV di potenza e 740 Nm di coppia massima rispetto agli 800 CV e 718 Nm offerti dalla 812 GTS originale. Secondo i dati forniti dal famoso tuner, la supercar impiega 2,8 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 345 km/h.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.