Ferrari 812 Versione Speciale: confermato l’arrivo e presentazione della supercar
È ufficiale: sta per arrivare una nuova Ferrari 812 Superfast ancora più estrema. I rumors sono diventati realtà quando Ferrari ha inviato ad alcuni clienti selezionati un video per informarli della prossima uscita della Ferrari 812 Versione Speciale. La notizia nella notizia è che potrebbe essere una instant classic car e vero e proprio oggetto di culto visto che la Ferrari 812 SV sarà equipaggiata con l’ultimo motore V12 aspirato non elettrificato di Maranello.
Precedentemente ve ne abbiamo parlato come Ferrari 812 GTO con l’aggiunta di numerose foto e indiscrezioni ma oggi sappiamo che sarà nota in via ufficiale con il nome di Ferrari 812 Versione Speciale. In questo articolo potete vedere il VIDEO spia di quella che sarà l’erede della Ferrari F12tdf. Sicuramente la sua produzione sarà altrettanto limitata come quella della F12tdf (799 unità al mondo) e diventerà presto una delle Ferrari a listino più esclusive da possedere nella propria collezione.
La 812 Superfast in versione VS sfonderà quota 800 CV con la messa a punto del motore V12 6.5 aspirato ma le modifiche saranno concentrate sull’aspetto dell’aerodinamica e riduzione del peso totale della supercar del Cavallino Rampante. Siamo pronti ad aspettarci una scheda tecnica da record e per tutti gli aggiornamenti non vi resta che rimanere sintonizzati su questa pagina visto che la presentazione ufficiale arriverà a stretto giro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.