Ferrari LaFerrari un esemplare venduto a oltre 3 milioni di dollari
Nel corso della Monterey Car Week 2021 in California è stata venduta all’asta una splendida Ferrari LaFerrari del 2014 per ben 3,1 milioni di dollari. L’hypercar del cavallino rampante è stata presentata ufficialmente 8 anni e mezzo fa.
Negli ultimi anni è diventata un investimento particolarmente prezioso per molte persone. I prezzi dei modelli usati sono rimasti stagnanti attorno ai 3 milioni di dollari. Prendendo in considerazione i risultati delle aste precedenti di altre LaFerrari vendute, emerge che il prezzo più alto è stato raggiunto con un esemplare nero satinato venduto per 4,7 milioni di dollari.
Negli anni successivi, altri esemplari della Ferrari LaFerrari sono stati venduti tra 3 e 3,4 milioni di dollari. Da precisare che quest’unità avrebbe dovuto essere venduta tra 3 e 3,5 milioni di dollari.
LaFerrari in questione ha percorso soli 210 km e presenta una carrozzeria rivestita in Rosso Corsa. Da notare il tetto in tinta con la carrozzeria a differenza della maggior parte degli altri esemplari che sono stati ordinati con tetti in nero lucido. Non mancano gli stemmi della Scuderia Ferrari sui parafanghi anteriori, le pinze freno rosse e i cerchi a cinque razze argentati.
Passando nell’abitacolo di questa Ferrari LaFerrari, possiamo vedere un rivestimento in pelle nera con profili rossi e il Cavallino Rampante tipico di Ferrari cucito sui poggiatesta dei sedili. Troviamo anche diversi inserti in fibra di carbonio sparsi un po’ ovunque nell’abitacolo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.